La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PULITO IN FAMIGLIA

PULITO IN FAMIGLIA

Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Argentil, Merito, Fornet e Citrosil - BOLTON MANITOBA SPA

Tutti i consumatori che avranno acquistato i prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Argentil, Merito, Fornet o Citrosil promozionati per un importo minimo di euro 5 presso i punti vendita aderenti, tassativamente in un unico atto d’acquisto, cioè all’interno del medesimo scontrino d’acquisto potranno registrarsi sul sito www.tantipremi.it (nella sezione dedicata all’iniziativa) tramite l’inserimento dei dati: inserimento dei propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale), indirizzo email valido e recapito telefonico (cellulare) CODICE FISCALE (da confermare); inserimento dei dati reltivi dello scontrino d’acquisto riportante la specifica dei prodotti acquistati. Una volta inseriti tutti i dati richiesti, e verificata la loro veridicità, il consumatore riceverà tramite email un voucher con un codice univoco alfanumerico valido per ottenere un ingresso OMAGGIO a Gardaland Park a fronte dell’acquisto on line, sul link bolton.gardaland.it indicato, di altri 2 biglietti d’ingresso a tariffa intera diurna. Inoltre, una volta inseriti tutti i dati richiesti, un sistema automatico di estrazione instant win decreterà settimanalmente l’eventuale vincita di uno dei 10 voucher Hotel in palio nell’intero periodo di gioco, comunicandolo direttamente al vincitore.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
12-03-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 9.620,00
Premi in Palio:
PREMI per CONCORSO INSTANT WIN:
N. 10 voucher hotel (da qui in poi indicati come Voucher Gardaland Adventure Hotel) validi ognuno per un soggiorno per.4 persone presso il Gardaland Adventure Hotel così composto: N. 1 notte in camera a tema per 4 persone senza limite di età, prima colazione per 4 persone, shuttle bus gratuito da/per il parco, ingresso gratuito agli spettacoli e all’animazione c/o Gardaland hotel, ingresso gratuito all’area acquatica dell’hotel (condizioni meteo permettendo), posteggio gratuito presso il Gardaland Hotel (non coperto), N. 4 biglietti validi ciascuno per 1 ingresso a Gardaland Park. Valore complessivo di ogni premio: euro 962,00 iva di legge inclusa.

OPERAZIONE A PREMIO:
Voucher riportanti codici univoci alfanumerici validi ognuno per ottenere un ingresso OMAGGIO a Gardaland Park, a fronte dell’acquisto on line al link https://bolton.gardaland.it di altri 2 biglietti a tariffa intera diurna. Ogni codice univoco potrà essere utilizzato una sola volta e darà diritto ad ottenere un ingresso OMAGGIO per la stagione 2017 di apertura del Parco o per la stagione 2018 di apertura del Parco. Valore di mercato del biglietto d’ingresso a Gardaland Park: €40,50€/cad, iva di legge inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter