La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Ricette di Bellezza: Concorso a Premi 2017

Ricette di Bellezza: Concorso a Premi 2017

Beautystar - DMO Spa

Per partecipare al Concorso Ricette di Bellezza occorre effettuare una spesa minima di 25 euro presso uno dei punti vendita BeautyStar aderenti. I clienti troveranno un codice univoci sullo scontrino di acquisto, necessario per partecipare all'estrazione instant win dei premi mensili. I clienti potranno ottenere codici addizionali acquistando i prodotti sponsor indicati. Inoltre se alla cassa verrà presentata la carta fedeltà Diva Club Card verrà attribuito un ulteriore codice. Per partecipare occorre collegarsi al sito concorsi.beauty-star.it, se hai già un account accedi con email e password in tuo possesso, se non hai ancora un account registrati compilando il form in ogni sua parte, e attiva il tuo account. Successivamente sarà possibile inserire il codice univoco, e immediatamente si attiverà il sistema instant win che assegnerà o meno in tempo reale uno dei premi in palio.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
12-03-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 13.490,00
Premi in Palio:
n. 1 Apple iPhone 7 del valore di 799 euro

n. 5 Buoni Spesa del valore di 50 euro

n. 10 Buoni Spesa del valore di 30 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter