La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LEITZ LEGENDS

LEITZ LEGENDS

Leitz WOW, Leitz Style e Leitz Complete - ESSELTE S.R.L.

Per partecipare al concorso LEITZ LEGENDS i consumatori finali destinatari della promozione, dovranno, nel periodo che va dal 1 gennaio al 30 novembre 2017 acquistare almeno due prodotti a scelta delle gamme Leitz Wow, Leitz Style, o Leitz Complete inclusi all’interno della campagna, conservare la prova di acquisto relativa ai prodotti, registrarsi sul sito www.leitz.com/legends. Alla fine del processo di registrazione, il sistema assegnerà un “codice campagna univoco” tramite comunicazione all’indirizzo e-mail inserito. Il consumatore, munito dello scontrino/fattura attestante l’acquisto dei prodotti sopra menzionati e del codice campagna ricevuto durante la registrazione, utilizzando il telefono a toni, potrà chiamare il numero 0363/349160 nel periodo dal 1 gennaio al 30 novembre 2017 per poter partecipare all’estrazione instant-win, di 4 Borse Shopper o di 4 Zaini Leitz Complete a scelta ogni settimana, e 5 Trolley a 2-ruote Leitz Complete ogni mese. Il consumatore che intende partecipare all’estrazione instant win relativa alla campagna Leitz Legends dovrà preventivamente registrarsi sul sito www.leitz.com/legends. Ultimata la registrazione, il sistema invierà all’indirizzo di posta elettronica indicato, un’e-mail di conferma contenente un link di attivazione dell’account. Dopo aver confermato la correttezza dell’indirizzo e-mail, il sistema invierà una seconda e-mail contenente il CODICE CAMPAGNA, che dovrà essere conservato per tutta la durata della campagna stessa, poiché dovrà essere digitato tramite la tastiera del telefono ogni qualvolta, dopo aver acquistato un prodotto in promozione, si vorrà partecipare nuovamente all’estrazione. I consumatori potranno partecipare più volte al Concorso utilizzando sempre il proprio codice campagna ma con scontrini o fatture differenti e contenenti i prodotti promozionati. Il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati dal consumatore e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione instant-win. Una voce guida comunicherà subito all’utente l’eventuale vincita di una Borsa Shopper o di uno Zaino Leitz Complete a scelta a titolo di uno dei quattro premi settimanali o di un Trolley a 2-ruote Leitz Complete a titolo di uno dei cinque premi mensili messi in palio.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
22-01-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 39.675,17
Premi in Palio:
n. 196 premio a scelta tra 4 Borse Shopper o di 4 Zaini Leitz Complete del valore rispettivamente di € 120,65 ciascuno e di 135,72 ciascuno.

n. 55 Trolley a 2-ruote Leitz Complete del valore di € 237,71 ciascuno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter