La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

YOU AND SUN TI REGALA UNA VACANZA AL MESE

YOU AND SUN TI REGALA UNA VACANZA AL MESE

You and Sun - ALPITOUR S.p.A.

Per partecipare al Concorso Alpitour YOU AND SUN TI REGALA UNA VACANZA AL MESE e all’assegnazione dei premi mensili in palio nel concorso, i partecipanti dovranno registrarsi al Programma You and Sun sul sito my.alpitourworld.it o tramite l’App compilando il form predisposto con i dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, valido e attivo per tutta la durata del concorso, indirizzo postale completo. In ciascuno dei mesi da ottobre 2016 a agosto 2017 verrà messo in palio un premio costituito da una vacanza per 2 persone del valore indicativo di € 2.500. Dal database dei partecipanti per ciascuno dei mesi di durata del concorso, entro il decimo giorno del mese successivo, sarà estratto a sorte il vincitore del premio in palio.

Scadenza:
31-08-2017
Pubblicazione:
05-10-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 27.500,00
Premi in Palio:
n. 11 vacanza x 2 persone del valore indicativo di € 2.500,00.
Destinazione, struttura e periodo di fruizione previsti saranno sia indicati sul sito my.alpitourworld.it o tramite l’App (quando disponibile), sia comunicati al vincitore con apposita comunicazione telefonica o via email da parte di Alpitour”. La vacanza è comprensiva dei servizi indicati come inclusi nella quota di partecipazione indicata a catalogo per la destinazione o struttura.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter